NewsRap italiano

“3 Mg” il nuovo ep di Lord Madness: mens sana in corpore xanax

Oggi (14/12/2018) è uscito l’ep “3 Mg” di Lord Madness prodotto da Depha Beat.

Michele Iannacci aka Lord Madness non è un personaggio che ha bisogno di troppe presentazioni. Ritengo dunque opportuno limitarmi ad una citazione super tattica tratta dall’ep in questione:

Cercami sul web, googola,
non sai chi sono poca knowledge, ma vuoi fare rap… vivi su una nuvola?

C’è qualcosa da aggiungere?

Veniamo però a noi. Cercherò semplicemente di dare una breve introduzione a questo ep definibile, come dire, mens sana in corpore xanax.

Composto da 7 tracce prodotte da Depha ad eccezione del brano “Real Spitter” (da cui è presa la cit.) firmato Apoc. Presenti anche featuring con: DJ Fastcut, Mifrà, Mattak e Sgravo.  Traccia dopo traccia si viene catturati dai tecnicismi caratteristici di Lord Madness, accompagnati perfettamene da basi che calzano ad hoc. L’ep potete – anzi dovete! – ascoltarlo su Spotify. Inoltre è possibile ordinare la copia fisica in edizione limitatata – con tanto di autografo –  a questo link. Non mi resta dunque che augurarvi un buon ascolto del nuovo ep del signore delle barre “Mr. Barz”.

Check it!

 

Tags
Show More

Nasty

Non ho mai fatto mio il consiglio di scegliere un solo obbiettivo nella vita: "cerco il mio spazio, coltivo dove tutti han detto che non cresce un cazzo" e non sono mai stata capace a descrivermi. Interessata a diversi ambiti nel mondo dell'arte e amante dell'Hip Hop da anni, mi piace l'idea di poter contribuire sempre in qualche modo a questa cultura.

Related Articles

Back to top button