Rap americanoRappuso Mag

50 Cent su Rick Ross:era una guardia carceraria, mai un feat. con lui

Durante l’intervista concessa alla radio californiana “Real 92.3”, 50 Cent ha parlato del perchè non ha mai voluto collaborare con Rick Ross.

Nel corso della stessa intervista in cui 50 Cent ha dichiarato che Eminem è al lavoro ad un nuovo album (che potete leggere QUI), il rapper ha parlato anche di un altro prestigioso collega: Rick Ross.

50 Cent ha infatti, in proposito di un ipotetico feat. ha detto: “No. Non c’è niente lì per me. Non ho mai voluto lavorare con lui”. Per poi rincarare la dose con l’intervistatore:”Importa che sia un ufficiale di correzione? Importa mai?[…]Mentre lui si trovava dall’altra parte della barricata, molte persone sono state condannate e trattate ingiustamente dal sistema carcerario, non voglio avere nulla a che fare con lui”.

Tags
Show More

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega Nord ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Attualmente, oltre a condurre la trasmisisone “Il Rappuso”, lavora come producer e dj.

Related Articles

Back to top button