News

Correre, fuori il nuovo video di Jap e Flesha

Esce oggi su youtube per la regia di Young Fedro & Mayo “Correre”, il quinto estratto dal disco “Longevity” dei rapper Jap e Flesha, entrambi storici membri del collettivo V.City All Stars.

Il brano, prodotto da Dok – The Beatmaker con il master di Bassi Maestro e il sax di Daniele Pasquali, convalida la preziosa unione che ha visto i due artisti per la prima volta insieme in un disco ufficiale.

“Correre” mostra un estratto veritiero della vita frenetica di oggi, invitandoci indirettamente a liberarci dalla routine pressante per dirigerci altrove (“corri fuori da sta città”). Il correre è quindi visto da un doppio punto di vista: quello che ci fa restare in una vita di impegni e frustrazioni e quello che ci fa andare, liberandoci dal peso e rendendoci felici.

Il disco Longevity è disponibile nei migliori store digitali e in copia fisica. L’album, che si è fatto notare nel corso del tempo, è un progetto che recupera i capisaldi dell’Hip-Hop e li coniuga in chiave moderna, proprio a dimostrazione del fatto che spesso il termine classico diventa sinonimo di evergreen, di sempre attuale e imperituro nel tempo.

Nel disco sono tante le partecipazioni importanti: da Bassi Maestro a Zampa, passando per Ape, Lanz Khan, Drimer e Tripla B; le produzioni sono state invece curate da Flesha, Bassi, Paggio, Dok The Beatmaker, Big House e Kidd Peko.



Redazione

Il Rappuso nasce come pagina dedicata ai veri amanti del Rap italiano e promuove artisti sia emergenti che affermati. Per aiutare la cultura Hip-Hop ad espandersi, cerchiamo ogni giorno di mostrarvi video, date di concerti. recensioni, biografie, interviste, foto e notizie riguardanti artisti Rap del nostro bel Paese.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button