Correre, fuori il nuovo video di Jap e Flesha
Esce oggi su youtube per la regia di Young Fedro & Mayo “Correre”, il quinto estratto dal disco “Longevity” dei rapper Jap e Flesha, entrambi storici membri del collettivo V.City All Stars.
Il brano, prodotto da Dok – The Beatmaker con il master di Bassi Maestro e il sax di Daniele Pasquali, convalida la preziosa unione che ha visto i due artisti per la prima volta insieme in un disco ufficiale.
“Correre” mostra un estratto veritiero della vita frenetica di oggi, invitandoci indirettamente a liberarci dalla routine pressante per dirigerci altrove (“corri fuori da sta città”). Il correre è quindi visto da un doppio punto di vista: quello che ci fa restare in una vita di impegni e frustrazioni e quello che ci fa andare, liberandoci dal peso e rendendoci felici.
Il disco Longevity è disponibile nei migliori store digitali e in copia fisica. L’album, che si è fatto notare nel corso del tempo, è un progetto che recupera i capisaldi dell’Hip-Hop e li coniuga in chiave moderna, proprio a dimostrazione del fatto che spesso il termine classico diventa sinonimo di evergreen, di sempre attuale e imperituro nel tempo.
Nel disco sono tante le partecipazioni importanti: da Bassi Maestro a Zampa, passando per Ape, Lanz Khan, Drimer e Tripla B; le produzioni sono state invece curate da Flesha, Bassi, Paggio, Dok The Beatmaker, Big House e Kidd Peko.