Cose dal mondo

Cross The Streets – 40 anni di Street Art e Writing in mostra al museo Macro di Roma

Il 6 maggio al museo MACRO di via Nizza un grande evento musicale e performativo per celebrare 40 anni di Street Art e Writing con l’opening della mostra Cross The Streets, curata da Paulo von Vacano.
Cross the Streets raccoglie e racconta 40 anni di Street Art e Writing, ospitando al Macro i più importanti artisti che hanno segnato le tappe fondamentali di questo movimento a livello nazionale e internazionale.

Promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, la mostra è ideata da Paulo von Vacano e prodotta da DRAGO, in collaborazione con nufactory(promotore e ideatore di Outdoor Festival), progetto Progetto ABC Arte Bellezza Cultura della Regione Lazio e con il supporto organizzativo e Servizi Museali di Zètema Progetto Cultura s.r.l. La mostra è patrocinata dal CONI.

Alleghiamo il link all’evento ufficiale

https://www.facebook.com/LowerGroundRadio/posts/795523730597245

 

Tags
Show More

Redazione

Il Rappuso nasce come pagina dedicata ai veri amanti del Rap italiano e promuove artisti sia emergenti che affermati. Per aiutare la cultura Hip-Hop ad espandersi, cerchiamo ogni giorno di mostrarvi video, date di concerti. recensioni, biografie, interviste, foto e notizie riguardanti artisti Rap del nostro bel Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close