News

Dj Fastcut annuncia:“Dead Poets 2 sarà un doppio album”.

Dead Poets 2 è al 70%. Ad annunciarlo è proprio Dj Fascut sulla sua pagina Facebook e come se questo non bastasse ad accrescere la voglia di coloro che aspettano il secondo capitolo della saga dei Poeti estinti, il dj e producer romano sgancia la bomba vera.

“Dead Poets 2 sarà un doppio album!”

Di seguito il post originale:

DEAD POETS 2 è al 70% del suo compimento,
dopo una fatica estrema,
il doppio album della setta è in arrivo,esatto,ho detto DOPPIO.

Per anni da bambino ho sperato in altri album di molte persone sopratutto producer,sinceramente non só il motivo per il quale il mio desiderio non sia stato esaudito,ma ora che sono diventato io producer voglio dirvi una cosa….
Non c’è nulla che ti impedisce di fare un album ogni due anni quando hai la voglia di farli,sopratutto se i lavori precedenti sono andati bene! Continuo a pensarci e non trovo giustificazioni,mi viene solo da pensare che molti si siano messi a palle all’aria a rivedere i loro video per 10 anni.
Quale è il motivo che ha frenato questi a non fare piu altri progetti?
la non voglia di seguire tanti artisti per l’ennesima volta in un album? la paura di rimettersi in discussione dopo una album bellissimo per paura di fare un seguito non all’altezza??

Io ho un gran senso di responsabilità verso molti ragazzi che mi pregano di mantenere vivo questo sound,ed è per questo che il mio secondo album a distanza di due anni dal primo sarà un DOPPIO CD,diamo uno smacco a molte persone che non gli è fregato n cazzo di mantenere alto un certo livello di rap negli anni,ed è anche causa ANCHE loro se adesso non abbiamo una scena chiara ed unita.

A due anni dal giorno dell’uscita di DEAD POETS(dopo che mi ero promesso di riposarmi)ho dedicato giorno e notte fino ad oggi,ho quasi raccolto tutto il materiale.
Non voglio vedere giovani delusi come lo sono stato io all’epoca mentre osservavo impassibile l’avvento della musica de merda!

Nel mio piccolo vi prometto che avrete montagne di dischi,giovani talenti e serate a profusione,
saró sempre presente per difendere i valori di questa cultura,da chi la tratta come una puttana.
Mai più dischi ogni 10 anni!

“ SE È IL RAP CHE VOLETE,AVRETE QUELLO CHE CHIEDETE “
quindi non cagate il cazzo con “troppi brani”

Tags
Show More

Redazione

Il Rappuso nasce come pagina dedicata ai veri amanti del Rap italiano e promuove artisti sia emergenti che affermati. Per aiutare la cultura Hip-Hop ad espandersi, cerchiamo ogni giorno di mostrarvi video, date di concerti. recensioni, biografie, interviste, foto e notizie riguardanti artisti Rap del nostro bel Paese.

Related Articles

Back to top button