Rap americanoRappuso Mag

Eminem al lavoro ad un nuovo album, a dirlo è 50 Cent

In una intervista rilasciata alla radio californiana “Real 92.3”, 50 Cent ha affermato che Eminem è al lavoro ad un nuovo disco.

Il nuovo disco sembra essere già a buon punto visto che 50 Cent ha dichiarato di averlo “appena ricevuto” dal “the real Slim Shady”

Durante l’intervista radiofonica però 50 Cents, non si è limitato a “spoilerare” i lavori in corso di Eminem, ha anche aggiunto che “qualcosa bolle in pentola”, in proposito di un featuring tra i due.

Cosa che invece non ha intenzione di fare con un altro gigante del rap americano: Rick Ross, per sapere cosa ha detto leggi l’articolo QUI.

Tags
Show More

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega Nord ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Attualmente, oltre a condurre la trasmisisone “Il Rappuso”, lavora come producer e dj.

Related Articles

Back to top button