Fibra annuncia il Festival Tour: Estate piena in casa Big Picture

Ieri, lunedì 10 febbraio, Fabrizio Tarducci a.k.a. Fabri Fibra ha annunciato un nuovo tour. A pochi mesi dalla celebrazione dei 20 anni di Mr. Simpatia e a quasi un anno dall’ultima uscita, “In Italia 2024”, il Fibroga è pronto a tornare sui palchi. Due ore prima che Kendrick Lamar annunciasse la sua tappa allo Stadio Olimpico di Roma, Fibra ha infatti annunciato il suo tour in un post. Quella del 2025 sarà un’estate ricca di emozioni in casa Big Picture, impegnata sia con il tour negli stadi di Marracash che con quello di Fabri Fibra.

Il festival tour di Fibra, quindi, avrà inizio a Roma, il 7 luglio, al Circo Massimo. Appuntamento imperdibile per chiunque si trovi nella capitale e nelle regioni limitrofe. La location iconica contribuirà a rendere ancora più memorabile il ritorno di Fabri Fibra sui palchi. Al momento sono state annunciate altre 8 date, che lo vedranno fare tappa nei diversi festival d’Italia. Ma occhio, sono in arrivo altre date! Ad ogni modo, il tour si concluderà a Milano: il 30 settembre, all’Unipol Forum. Qui di seguito tutte le date comunicate per ora:

I biglietti per Roma e Milano sono disponibili dalle ore 17:00 di ieri, lunedì 10 febbraio. Per tutte le altre date le prevendite partiranno oggi, martedì 11 febbraio, su TicketOne e nei punti vendita autorizzati, a partire dalle 17:00.
Nuovo tour, nuovo disco di Fibra?
Naturalmente, l’annuncio di questo tour ha acceso in ogni fan anche la speranza di un nuovo album in arrivo. Per ora nessuno spoiler. Intanto, vi ricordiamo che quest’anno saranno i 15 anni di Controcultura e di Quorum mixtape, e anche i 10 anni di Squallor. Qui potete trovare anche la recensione dell’ultimo album di Fibra: Caos, del 2022. Così, per cominciare a ripassare un pò di tracce da cantare a squarciagola sotto il palco. Erano più di due anni che i fan aspettavano questo momento. Noi, siamo già sotto il palco con la testa, voi fateci sapere a quale data andrete!