Rap italiano

File Toy: video di “Non è successo”

Non è successo” è il titolo del nuovo singolo di File Toy, fuori sul canale YouTube della Glory Hole Records – accompagnato dal video ufficiale – e presto disponibile su Spotify e digital store. 

A due anni di distanza da “Sembra Impossibile”, disco firmato dalla Cernobyl Crew – collettivo firmato da File Toy e West -, File Toy torna con un nuovo singolo, nell’attesa del prossimo album ufficiale, previsto per il 2019. Il brano vede la partecipazione di diversi artisti che, come lui, fanno parte della Glory Hole Records: la produzione è infatti firmata dall’amico e collega West, mentre sono presenti anche un featuring di Wiser e gli scratch di Dj FastCut. 

“Non è successo” è un brano dalle tinte malinconiche ma anche un racconto di rivalsa, il racconto degli ultimi anni di File Toy, dei rapporti cambiati e di quelli persi, delle disavventure ma anche della capacità di risollevarsi dagli insuccessi. Le atmosfere evocative del beat di West vengono arricchite dai cut di Dj FastCut, mentre la strofa di Wiser tradisce una maturità ben maggiore di quella di un vent’enne.  

Il video di “Non è successo” è stato realizzato da Andrea Speca

Tags
Show More

Redazione

Il Rappuso nasce come pagina dedicata ai veri amanti del Rap italiano e promuove artisti sia emergenti che affermati. Per aiutare la cultura Hip-Hop ad espandersi, cerchiamo ogni giorno di mostrarvi video, date di concerti. recensioni, biografie, interviste, foto e notizie riguardanti artisti Rap del nostro bel Paese.

Related Articles

Back to top button