News

Ghostface Killa per Bolo Chapter BoogieThon – Reportage Fotografico

Sabato 16 novembre 2024 si è tenuto il primo Bolo Chapter BoogieThon a Bologna, precisamente al Dumbo Space! L’evento era attesissimo ed è stato un successo! Quasi 2000 persone erano presenti e gli ospiti sono stati grandiosi.

La cosa più importante da dire, senza dilungarci troppo, è che non si è trattato semplicemente del concerto di Ghostface Killah, ma di una vera e propria jam Hip Hop. Un evento che, nel suo genere, in Italia mancava!

Il tutto è iniziato molto presto, intorno alle 7. Si sono susseguite senza stop una selecta musicale di Stritti, B.Boy e le B.Girl della crew Break The Funk, Wired Monkeys, Fighting Soul, Groovin Brothers, New Jack Husteler, Fiamma e Sesè, esibizioni di beatbox, tantissimi altri artisti e la crew Faida Clan che si è presentata sul palco con la formazione completa e il nuovo singolo Wake Up. Sono saliti sul palco anche il Bolognese Brenno Itani, TaiotoshiRoy Persico.

Ad un certo punto del Bolo Chapter BoogieThon è stato il momento di Akran e della PL/FCE che ha presentato la prima donna a far parte della crew, ovvero Kristal. Yared, assieme ai Camelz Galante e Danger, hanno eseguito sul palco alcuni dei loro classici.

Successivamente Inoki insieme a Dj Shocca hanno riproposto delle perle del loro repertorio anche in memoria di Joe Cassano e di Sherif.

Il Maestro di Cerimonia Donald D insieme a Dj Scram hanno anticipato l’arrivo di Ghostface Killah di pochi minuti. A sorpresa sono entrati insieme a Ghostface Killah anche Cappadonna e Iceman che hanno proposto uno show unico coinvolgendo il pubblico alla vecchia maniera.

Per l’occasione, noi del Rappuso abbiamo inviato uno dei migliori fotografi in Italia che ha portato a casa scatti unici. Amil “Tha CLKRS”

, anche autore del libro “In love with the streetz. innamorato delle strade”, ha saputo raccontare e trasmettere tutto il sapore Hip Hop della serata con il suo inconfondibile stile in bianco e nero e siamo lieti di presentare qui sotto il suo reportage fotografico.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Pulsante per tornare all'inizio