Rap italiano

“Già solo”: è fuori il singolo di ElDomino e Swelto

Già Solo” è il titolo del nuovo singolo di ElDoMino & Swelto, fuori su Spotify e sul canale Youtbe della Glory Hole Records.

I due membri del collettivo Moonloverz, del quale fanno parte con i rapper Azure Stellar e Soulcè,  dopo le rispettive uscite soliste – “Solitario” per Swelto e “Anima Explicit” per ElDoMino –  uniscono le forze per un nuovo singolo, un’anteprima delle atmosfere che contraddistingueranno il nuovo disco dei Moonloverz, in uscita prossimamente.

“Già Solo” è infatti un brano dalle tinte introspettive, autoriflessive, che sprona l’ascoltatore a valutare le proprie priorità e a rincorrere i propri sogni. Swelto e ElDoMino non si nascondono dietro maschere, non perpetrano del finto buonismo, cercano piuttosto di sviluppare una riflessione meno scontata di quanto possa sembrare – su una produzione onirica firmata dallo stesso Swelto.

Il video di “Già Solo” è stato realizzato da Swelto.

Tags
Show More

Redazione

Il Rappuso nasce come pagina dedicata ai veri amanti del Rap italiano e promuove artisti sia emergenti che affermati. Per aiutare la cultura Hip-Hop ad espandersi, cerchiamo ogni giorno di mostrarvi video, date di concerti. recensioni, biografie, interviste, foto e notizie riguardanti artisti Rap del nostro bel Paese.

Related Articles

Back to top button