Rappuso Mag

Il trapper creato da intelligenza artificiale ha già più followers del tuo rapper preferito

Dopo The Travis Bot (il bot ispirato a Travis Scott), un’agenzia di intrattenimento e un marchio di streetwear hanno creato un vero e proprio “artista” virtuale.

Il trapper è stato battezzato FNMeka ed in pochi mesi ha collezionato oltre 9 milioni di follower e un miliardo di visualizzazioni su TikTok.

Ovviamente i testi non brillano e anzi, sono in parte incomprensibili ed i beats sono un mix tra il suono della voce di Mario Giordano ed una 808 in clip.

Tutto molto bello dunque per l’agenzia che l’ha creato (che porta a casa serenamente un bottino da 9 milioni di followers), ma molto avvilente per gli artisti che studiano e si impegnano tantissimo per la creazione di ogni singola barra.

Se ce ne fosse ancora bisogno, questa è la prova che per avere successo da qualche anno a questa parte, è fondamentale avere una cura spasmodica dei social, possibilmente con un’agenzia di promozione.


Tags
Show More

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close