Rap italiano

Jamil, Noyz, varie ed eventuali

È prassi che il web assista alla sana spettacolarizzazione del diverbio tra rapper, così Jamil e Noyz Narcos hanno ben pensato di renderci partecipi alla loro inimicizia. Come gli dei pagani, anche i rapper hanno caratteristiche proprie degli uomini, i vizi e le virtù, che non temono di rivelarle in video e posts.

In Principio era “Noyz Diss”, che il membro del truceklan ha presto corrisposto con il brano “Lobo”. L’instancabile Jamil non è riuscito a placare il suo animo (che in un’intervista ha descritto come indomabile) ed ha pubblicato poco fa un videoclip interamente girato in una cucina scavolini, accompagnato da qualche bong e da una bottiglia di amaro . Radical chic  il nostro rapper veronese: staremo a vedere il fatidico responso del Noyz sperando che la location sia all’altezza

Tags
Show More

Imen

Di Parma. Attualmente studia a Roma presso la facoltà di chimica Si appassiona alla musica in senso lato ma più specificamente al blues e al jazz. Non vede di malocchio il rap underground americano tanto che il suo artista preferito potrebbe dirsi essere MF Doom Si occupa dell’approfondimento “WikiRap” nella trasmissione de “Il Rappuso” oltre che ad essere una sua speaker.

Related Articles

Back to top button