News

Lord Madness e Dope One, insieme nel singolo Tra i Forse e i Vorrei

Lord Madness e Dope One si uniscono per la prima volta in un progetto comune proponendo il primo singolo Tra i Forse e i Vorrei per Honiro Label.

Le vibrazioni underground del loro flusso di coscienza sposa uno dei grandi insegnamenti dell’Hip Hop che rimane sicuramente l’andare oltre le apparenze, le finzioni che circuiscono la nostra essenza e il nostro modo di essere.

Il brano di Lord Madness e Dope One ruota attorno proprio a questo concetto: non avere paura né dei forse né dei vorrei che tempestano la mente. Bisogna andare a prendersi non tanto ciò che ci spetta, ma ciò che pensiamo di meritare per la nostra persona.

“Tra ingiustizie, lobby ed esperienze provate sulla nostra pelle. Le parole si fondono con il beat di dr. Testo, dalle atmosfere classiche ma con un groove fresco ed attuale. Il brano si pone l’obiettivo di andare aldilà delle apparenze per arrivare al cuore e all’anima, cominciare a dare valore al quadro senza farsi incantare dagli Swarovski sulla cornice’’. Lord Madness e Dope One

Lord Madness è da poco uscito con il nuovo disco ufficiale, Heath Ledger, mentre Dope One è al lavoro su tantissimi progetti fra cui quelli insieme ai DNA, nuovo collettivo di Napoli, usciti proprio ieri con il nuovo video UNA, per il disco di Giorno Giovanna (ex membro dei 13Bastardi).

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Pulsante per tornare all'inizio