NewsRap italiano

“L’Universo Non Esiste” è solo un album di Mistaman e Fid Mella

Finalmente a breve uscirà un nuovo album di Mistaman, prodotto interamente da Fid Mella, dal titolo: L’Universo Non Esiste”.
Annunciato a Marzo, la sua uscita è ora decisamente molto vicina: venerdì 12 Aprile 2019 potremo goderci l’atteso ritorno del rapper di Treviso.
Il suo ultimo disco “Realtà Aumentata” risale infatti a Novembre 2016 mentre il titolo di questo nuovo album è presumibilmente ispirato alla barra di apertura in “Centouno Barre” presente in “M-Theory” (2014).

“L’Universo Non Esiste” – che uscirà per Unlimited Struggle – sarà composto da sette tracce e vede la partecipazione di Johnny Marsiglia, Jack The Smoker e Frank Siciliano.
La tracklist rilasciata è la seguente:

01 – Io non so chi cazzo chi sei
02 – Mai feat. Frank Siciliano, Johnny Marsiglia
03 – Dio Denaro
04 – La city corre feat. Jack the Smoker
05 – Mumble No. 5
06 – Autotune
07 – Algorhythm and Blues

Per il momento parrebbe che questo nuovo album di Mistaman esca solo in digitale ed è prenotabile su iTunes Store

Per fortuna il tempo di attesa è veramente ridotto e tra solo due giorni avremo la possibilità di sentire che cosa, in questi tre anni, ha tenuto in serbo per noi il buon vecchio Mista.

Tags
Show More

Nasty

Non ho mai fatto mio il consiglio di scegliere un solo obbiettivo nella vita: "cerco il mio spazio, coltivo dove tutti han detto che non cresce un cazzo" e non sono mai stata capace a descrivermi. Interessata a diversi ambiti nel mondo dell'arte e amante dell'Hip Hop da anni, mi piace l'idea di poter contribuire sempre in qualche modo a questa cultura.

Related Articles

Back to top button