Rappuso Mag

Noyz Narcos ed il presunto il live con Malgioglio

Da un pò giorni circola la voce che Noyz avrebbe duettato con Cristiano Malgioglio e lo avrebbe persino preso per mano durante l’improbabile duetto.

La notizia diffusa da Blasting News, e poi riportata da diverse testate, ha fatto sgranare gli occhi di molti, ma a quanto pare è solo frutto di una strumentalizzazione di un siparietto divertente avvenuto a Senigallia, dove Cristiano Malgioglio, mentre teneva un suo concerto, ha invitato sul palco il rapper romano che in realtà si è limitato soltanto ad incitare il pubblico nei confronti di Malgioglio.

Qui sotto la smentita di Noyz

 

 

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Pulsante per tornare all'inizio