Rap italiano

Nuvola,il primo disco si chiama Treno delle Nuvole

Comincia il viaggio sul ‘’Treno delle nuvole’’, il primo disco di Nuvola, in uscita il 6 dicembre per Honiro Label.

Sonorità classiche che sanno di attualità e freschezza, che sanno parlare un linguaggio contemporaneo quanto intimo, dove ciascuno di noi può immedesimarsi e cominciare il proprio viaggio, direzionato verso la scoperta di se stessi, tra gli alti e i bassi, tra le grandi intuizioni e gli errori. Perché – si sa – l’unico imprevisto calcolabile tra quelli della vita di tutti i giorni è il poter ricominciare da capo, senza sensi di colpa, verso il miglioramento della propria persona.

Quante volte vorremmo prendere un treno di sola andata e attraversare proprio quelle nuvole di sogni, speranze, desideri; e quante volte, invece, abbiamo paura e ansia per il futuro, per le fermate che probabilmente quello stesso treno farà prima di arrivare a destinazione. Ma, alla fine, l’invito è godersi ogni step del viaggio, nel bene e nel male, forse anche la possibilità che quel treno, prima o poi, possa cambiare. Quest’ultima è la parte più difficile, ma la più interessante.

“Ogni traccia determina un particolare momento della mia vita, il trasferimento in una nuova città, la fine di una relazione importante, l’inizio di nuovi rapporti interpersonali e lavorativi. Il sogno e la speranza di un futuro migliore accompagnano ed accomunano tutte le tracce. non importa quante tappe fai nella tua vita, quante volte quel treno arrivi in ritardo, l’importante è continuare per la propria strada cercando di migliorarsi sempre grazie alle esperienze vissute, negative o positive che siano’’. – ci racconta.

Il progetto è finanziato da Bando NUOVO IMAIE – Nuove Produzioni Discografiche 2023 – 2024

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Pulsante per tornare all'inizio