Thief e Claver Gold insieme in Quanto Vale
Vibrazioni classiche e barre da ‘’keep it real’’ nel brano di Thief e Claver Gold, Quanto Vale, inuscita il 6 dicembre per Honiro Label.
Il valore dell’espressione e dell’andare oltre gli schemi convenzionali è la base, il fondamento di chi vive la propria essenza. In un mondo così controverso e contraddittorio, è una pratica difficile rimanere se stessi, non avere paura degli occhi annoiati, maliziosi, e dei pensieri degli altri. Ma, alla fine, ‘’quanto vale’’ la nostra persona si può evincere anche dalla nostra resilienza nei confronti di una realtà nociva e autolesionista per cultura.
E anche quando siamo in bilico, la nostra consapevolezza deve essere solida, proprio perché viviamo in un mondo dove avremo sempre remi contro o a favore. L’unica certezza di equilibrio è dentro di noi, anche quando sembra difficile e impossibile. Lì dimostriamo quanto valiamo.
“”Quanto vale” parla di libertà, della scelta di essere e non apparire. La libertà, in provincia, a volte si trasforma in un senso di abbandono, la noia morde e le scelte appaiono limitate. Abbiamo descritto le luci e le ombre delle nostre zone. Claver Gold è una persona umile e sincera, abbiamo scoperto di avere tante cose in comune e di conseguenza mi è venuto naturale collaborare con lui.’’. – ci racconta Thief.