Rap italiano

Il video con una nuova versione di “Fonte di Pietra” celebra ulteriormente l’amore di Brain per la figlia

Il 31 Luglio Brain ha fatto uscire un video con il remix della canzone “Fonte Di Pietra” presente nel suo ultimo album: Dark Side Of The Brain (raccolta di brani iniziata un anno fa e uscita a Gennaio). Il giorno scelto non è per niente casuale, anzi, è ben collegato alla profondità del pezzo in quanto il 31/07 è il compleanno di Delia, la figlia cui è dedicato l’intero brano e che compare nel video.

Come già detto la traccia è diversa da quella dell’album, in cui è presente il featuring con Gianni KG, ed anche questa scelta non è dettata dal caso. E’ infatti la voglia di rendere ancor più personale un brano scritto nel pieno della separazione dalla moglie che ha portato Brain a creare una nuova versione che vede, tra l’altro, la produzione di Rico Beats e non più di Inoki.

Io ho una donna che è una bimba
Ha pochi anni ma la vita sente la sua grinta

Poche frasi bastano per colpirci, per notare il sincero affetto di un padre che nonostante le difficoltà e la disillusione, nella voglia di vivere della figlia ritrova la sua forza: per lei e grazie a lei.

Il brano merita sicuramente più di un ascolto per poterne cogliere tutte le intenzioni, del resto però è subito chiaro come la traccia oscilli tra il disamore dovuto dalla sofferenza della separazione e il desiderio di saper esprimere, in qualche modo, l’amore che invece Brain non negherà mai alla bimba.

Io non sono buono no
Non sono cattivo no

P.S. e dato che oggi invece è il compleanno di Brain non ci resta che dire… auguri vez!

Redazione

Il Rappuso nasce come pagina dedicata ai veri amanti del Rap italiano e promuove artisti sia emergenti che affermati. Per aiutare la cultura Hip-Hop ad espandersi, cerchiamo ogni giorno di mostrarvi video, date di concerti. recensioni, biografie, interviste, foto e notizie riguardanti artisti Rap del nostro bel Paese.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Pulsante per tornare all'inizio