Cose dal mondoNews

Le morti di Tupac e Notorious B.I.G. presto al cinema in un film con Johnny Deep

Si chiamerà City of Lies il nuovo film con Johnny Deep e Forest Whitaker e sarà proiettato nelle sale dal 7 Settembre, proprio nell’anniversario dell’omicidio di Tupac.

 

Il detective Pool-Deep indagherà sulle circostanze che hanno portato alla morte dei due rapper statunitensi.

Tupac nel 7 Settembre 1996 viene assassinato al termine di un incontro del suo amico Mike Tyson con dei colpi di pistola sparati da un auto.

Notorious B.I.G nel 9 marzo 1997 viene assassinato in circostanze molto simili a quelle di Tupac.

 

Molto si è detto su questi due casi che hanno cambiato la storia dell’Hip Hop: faida tra West ed East Coast, complotti discografici e tanto altro ancora.

Speriamo che almeno questa volta la verità possa venire a galla.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=7&v=809D5d77rsU

Federico

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Pulsante per tornare all'inizio