Cose dal mondoNews

Le morti di Tupac e Notorious B.I.G. presto al cinema in un film con Johnny Deep

Si chiamerà City of Lies il nuovo film con Johnny Deep e Forest Whitaker e sarà proiettato nelle sale dal 7 Settembre, proprio nell’anniversario dell’omicidio di Tupac.

 

Il detective Pool-Deep indagherà sulle circostanze che hanno portato alla morte dei due rapper statunitensi.

Tupac nel 7 Settembre 1996 viene assassinato al termine di un incontro del suo amico Mike Tyson con dei colpi di pistola sparati da un auto.

Notorious B.I.G nel 9 marzo 1997 viene assassinato in circostanze molto simili a quelle di Tupac.

 

Molto si è detto su questi due casi che hanno cambiato la storia dell’Hip Hop: faida tra West ed East Coast, complotti discografici e tanto altro ancora.

Speriamo che almeno questa volta la verità possa venire a galla.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=7&v=809D5d77rsU

Tags
Show More

Federico

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close