NewsRap americanoRap dal mondoRappuso Mag

RTJ4? El P confabula su twitter l’imminente uscita di un album

Quando El P e Killer Mike si unirono per dar vita al progetto Run The Jewels, ci sembrò un’alleanza improbabile anche se intrigante. Ora però risulta difficile vederli separati.

Interviste esilaranti, grandi esibizioni dal vivo e musica eccellente per tre album consecutivi. Insomma i due hanno costituito una grande coppia consolidata dell’hip hop, come si potrebbe pensare di Havoc e Prodigy o di Dj Premier e Guru.

Si può dire che Jamie e Mike abbiano avuto un grandissimo successo, e se RTJ3 non è stato l’evento clou della trilogia, è rimasto comunque un aggiunta eccellente al loro catalogo musicale.

Fortunatamente sembra che i due non si siano fermati. Anche se è improbabile ricevere una chicca per chiudere in bellezza il 2017 (abbiamo già ottenuto RTJ3 alla fine del 2016), El P ha suggerito un interessante intervento su twitter in cui parla dell’imminente uscita di un album : “fithy, dirty, dusty plans unfolding with @KillerMike #RTJ4.” Finché Killer Mike ed El P avranno qualcosa da dire, ci sarà sempre una branca di ascoltatori pronti a godere.

Tags
Show More

Imen

Di Parma. Attualmente studia a Roma presso la facoltà di chimica Si appassiona alla musica in senso lato ma più specificamente al blues e al jazz. Non vede di malocchio il rap underground americano tanto che il suo artista preferito potrebbe dirsi essere MF Doom Si occupa dell’approfondimento “WikiRap” nella trasmissione de “Il Rappuso” oltre che ad essere una sua speaker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close