Cose dal mondoNewsRappuso Mag

California prossima a legalizzarla: il Wu Tang Clan lancia le proprie cartine

Il Wu Tang Clan ha avuto una grandissima carriera, iniziata con il leggendario album Enter The Wu Tang 36 Chambers nel 1993. Da quel momento ciascun membro del gruppo ha avuto diversi livelli di successo ma il noto logo del Clan è sempre stato celebre e iconico.

Scaltri artisti, non si sono fatti mancare una grande occasione di marketing. Il gruppo ha infatti annunciato l’arrivo delle proprie cartine da rollare, giusto in tempo per la legalizzazione della marijuana in California.

Ovviamente le cartine saranno approvate al 100% dal gruppo che ha deciso di muoversi su una linea naturale. Il prodotto infatti è organico e costituito interamente di canapa.

Tags
Show More

Imen

Di Parma. Attualmente studia a Roma presso la facoltà di chimica Si appassiona alla musica in senso lato ma più specificamente al blues e al jazz. Non vede di malocchio il rap underground americano tanto che il suo artista preferito potrebbe dirsi essere MF Doom Si occupa dell’approfondimento “WikiRap” nella trasmissione de “Il Rappuso” oltre che ad essere una sua speaker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close