News

“SCOMPARIRÒ”, il nuovo singolo di Ugo Crepa

“Scomparire pur restando, scomparire per qualcuno, non essere più il centro del suo mondo. La voglia di scappare dalle relazioni o dai luoghi a te cari. Il desiderio di scomparire è un’evasione, metterlo in atto è solo una conseguenza” – UGO CREPA

“Scomparirò” è il nuovo video di Ugo Crepa, giovane rapper e cantautore napoletano, nato sotto la giuda di Squarta e Gabbo Centofanti al RugbeatsStudio di Roma. Un brano, quello del rapper campano, che dimostra tutti i punti di forza dell’artista stesso: metriche ricercate, testi introspettivi e una voce originale e di talento che rende i ritornelli veri e propri punti di forza del brano.

Trovi Ugo Crepa su:

INSTAGRAM

FACEBOOK

SPOTIFY

Tags
Show More

Federico

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close