News

“SCOMPARIRÒ”, il nuovo singolo di Ugo Crepa

“Scomparire pur restando, scomparire per qualcuno, non essere più il centro del suo mondo. La voglia di scappare dalle relazioni o dai luoghi a te cari. Il desiderio di scomparire è un’evasione, metterlo in atto è solo una conseguenza” – UGO CREPA

“Scomparirò” è il nuovo video di Ugo Crepa, giovane rapper e cantautore napoletano, nato sotto la giuda di Squarta e Gabbo Centofanti al RugbeatsStudio di Roma. Un brano, quello del rapper campano, che dimostra tutti i punti di forza dell’artista stesso: metriche ricercate, testi introspettivi e una voce originale e di talento che rende i ritornelli veri e propri punti di forza del brano.

Trovi Ugo Crepa su:

INSTAGRAM

FACEBOOK

SPOTIFY

Federico

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Pulsante per tornare all'inizio