Rappuso Mag

Morto lo street artist Alessandro Caligaris, soffocato da una bistecca.

Una notizia di quelle che non vorremmo mai comunicare, quella della tragica scomparsa dell’artista torinese Alessandro Caligaris, morto dopo 4 giorni passati a lottare tra la vita e la morte.

La tragedia si è consumata nella serata di Venerdì, nella quale Alessandro Caligaris, si trovava in un ristorante torinese in compagnia della fidanzata. A causare il soffocamento mortale pare sia stata parte di una bistecca.

Il triste annuncio arriva direttamente dalla casa editrice “Eris”:

«Questa è una di quelle notizie che non si vorrebbero mai dare. Purtroppo il nostro amico Alessandro Caligaris ci ha lasciato due notti fa. Non abbiamo molte parole per esprimervi il nostro dolore per aver perso una parte di noi, umanamente e professionalmente»

Per poi proseguire:

«Ci abbiamo creduto insieme – prosegue il post della Eris – abbiamo percorso i primi passi insieme e insieme siamo cresciuti in questo mondo di disegni e parole. Se avete percorso anche solo un pezzetto di strada insieme ad Alessandro e voleste lasciarci un messaggio anche privato lo gireremo alla famiglia»

Il Rappuso tutto esprime vicinanza ad amici e parenti di Alessandro.

Tags
Show More

Redazione

Il Rappuso nasce come pagina dedicata ai veri amanti del Rap italiano e promuove artisti sia emergenti che affermati. Per aiutare la cultura Hip-Hop ad espandersi, cerchiamo ogni giorno di mostrarvi video, date di concerti. recensioni, biografie, interviste, foto e notizie riguardanti artisti Rap del nostro bel Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close