News

APE È FUORI CON “FOTOGRAMMI SPARSI”

l primo singolo estratto da “Brianza Chronicles” il decimo album di Ape in uscita ad ottobre 2020.

“È stato scritto e registrato in 12 ore e dentro ci sono le riflessioni, i pensieri e le speranze che mi hanno accompagnato nelle giornate di lockdown. Un’esperienza nuova che ci ha trasformati in una versione di noi con cui non eravamo mai stati in confidenza…. almeno per me ha funzionato così”

La produzione é affidata al brianzolo Pj Neena che stende un tappeto elegante e minimale su cui si appoggiano le rime: “fotogrammi sparsi di giornate qualunque vissute da persone qualunque”.

Registrato, mixato e masterizzato da Ill Papi al Soundpills Studio

Il singolo è disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali da oggi.

IG/FB/YT: @apeilrapper

Show More

Federico

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close