Rappuso Mag

Stereotipi e dissing: Arcade ancora?

Avrò anche estrapolato, avrò anche voluto il like facile dalle femministe e sarò anche una ritardata (solo io?), ma voi siete veramente così poveri d’esempi da dover ricorrere alla violenza sulle donne? Cioè un classico curva sud/curva nord non bastava?

Carissimi Arcade, non ho detto che il mondo è bellissimo (anzi, proprio ieri ho parlato della violenza ai concerti), ma far sembrare SCONTATA la violenza se “ci si mette in certe situazioni”, o far passare per satira quello che invece doveva essere solo un’argomentazione in più a favore di Jamil mi sembra un pò troppo forzato anche per i social.

Io non lavoro alla Rai e non sono di sinistra, ma ho un cervello e posso pensare quello che voglio, posso vestirmi come voglio e posso anche permettermi di scriverci su, esattamente come ho fatto quando ho parlato della vicenda di CRLN e Gemitaiz, quando proprio VOI avete ripostato l’articolo sulle vostre stories.

Inoltre ragazzi cari, se ogni cosa che dite è studiata a tavolino, perchè giustificarvi tanto?
Perchè dire falsità su quello che avremmo scritto? Non vi abbiamo mai dato nè dei maschilisti nè dei fasci e nè dei sessisti; ma evidentemente qualcun altro sì ed il problema sorge quando sono proprio quelli che vi seguono a non appoggiarvi.

In compenso ho un suggerimento per un’altra iniziativa lodevole, visto che con la vostra esperienza potete illuminare i buonisti e le sprovvedute che pensano ingenuamente di poter girare, non solo in gonna ma persino in una stazione e di SERA!!!:

Potreste dare consigli su cosa indossare ai concerti e per strada, insomma potreste fare gli stylist specializzati in antiviolenza.

Sempre con affetto, V.

 

 

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Pulsante per tornare all'inizio