Cose dal mondoRappuso Mag

Rapallo: writer pentito si propone come operatore ecologico

A Rapallo, un writer che ha ammesso di essere l’autore di svariate scritte nel centro storico, si è proposto come operatore ecologico.

La “caccia all’uomo” era scattata subito dopo le prime scritte apparse in centro, da quel momento il sindaco di Rapallo ha invitato tutti i giovani a collaborare all’identificazione del writer .

Il ragazzo, che è stato trovato in breve tempo, anche grazie ai social, si è mostrato sin da subito pentito ed ha detto di essere pronto a cancellare le scritte sui muri (ovvero le sue opere di bombing)  e che il suo desiderio, visto che è disoccupato, è di fare l’operatore ecologico.

Non ci resta che aspettare la decisione del sindaco di Rapallo che ha già parlato con il ragazzo.

 

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Pulsante per tornare all'inizio