NewsRap italianoRappuso Mag

Copernico: esce il nuovo singolo stellare di En?gma

http://https://www.youtube.com/watch?v=kwcFhy4yuh8

Il 2018 è un anno che si apre splendidamente con l’uscita di Copernico, nuovo singolo di En?gma. Il rapper infatti ha reso disponibile il nuovo brano proprio ieri su molte piattaforme social.

Affiancato dalla produzione di Kaizèn, En?gma percorre in “Copernico” i pianeti del sistema solare in ordine di distanza, dando sfogo alla sua voce espertamente modulata. L’atmosfera della traccia è delicata e forte al contempo, il pianoforte insistente e la sensualità ricorrente.

Paolo Maneglia è senza dubbio riuscito a dipingere questo brano attraverso il suo video, caratterizzato da un concept galattico, spaziale, astronomico. Anche il make up, eseguito da Selene Colonna non è da meno: rappresenta infatti l’artista come un alieno, costituito da costellazioni in dissolvenza.

Tags
Show More

Imen

Di Parma. Attualmente studia a Roma presso la facoltà di chimica Si appassiona alla musica in senso lato ma più specificamente al blues e al jazz. Non vede di malocchio il rap underground americano tanto che il suo artista preferito potrebbe dirsi essere MF Doom Si occupa dell’approfondimento “WikiRap” nella trasmissione de “Il Rappuso” oltre che ad essere una sua speaker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close