Live in town

Il tour europeo dei Das EFX: scopri le date italiane

I Das EFX hanno annunciato tre date italiane per il prossimo tour

Lo storico duo Hip Hop di Brooklyn ha annunciato – per il 2019 – un tour europeo. Presto potremo vedere Skoob e Dray ovvero i Das EFX in tre imperdibili date italiane.

Attivi dal 1988 i Das Efx sono da ritenersi tra i pilastri di questa cultura. Il loro album di debutto: “Dead Serious” uscì nel 1992 con il supporto degli EPMD. Uno dei loro pezzi più famosi però rimane senza dubbio: “Real Hip Hop”, prodotto da Dj Premier , presente nel loro terzo album in studio: “Hold It Down” (1995). Particolare è che questo album fu, in realtà, uno dei loro flop a livello di vendite malgrado contenga un brano diventato ormai un classico.

Ma bando alle presentazioni, ecco quindi le tre date italiane previste con relativo rimando all’evento:

  • 24 Gennaio 2019 a Bologna

  • 25 Gennaio 2019 a Perugia

  • 26 Gennaio 2019 a Milano

Di seguito l’immagine pubblicata sulla loro pagina ufficiale contenente tutte le date del tour. Il 2019 inizia col botto!

Tags
Show More

Nasty

Non ho mai fatto mio il consiglio di scegliere un solo obbiettivo nella vita: "cerco il mio spazio, coltivo dove tutti han detto che non cresce un cazzo" e non sono mai stata capace a descrivermi. Interessata a diversi ambiti nel mondo dell'arte e amante dell'Hip Hop da anni, mi piace l'idea di poter contribuire sempre in qualche modo a questa cultura.

Related Articles

Back to top button