News

Er Drago inizia un viaggio lungo 12 mesi

Er Drago si è posto un progetto ambizioso, creare una collana composta da 12 volumi intitolata DRAGO. Mensilmente ogni episodio sarà prodotto da un unico beatmaker ed avrà delle sonorità diverse dal precedente.
Il tutto sarà sviluppato a livello d’immagine da un team grafico composto da Yest (illustrazioni) Doubi (grafica), Greta Greza (fotografia e trucco).L’intero progetto verrà distribuito dalla label Conspiracy Agency.

DRAGO VOL. 1(Prod. Depha Beat)
Il primo volume, uscito oggi, è un viaggio all’interno di se stessi, un guardarsi dentro, gesto richiamato anche dalla copertina in cui l’artista è ad occhi chiusi con lo sguardo rivolto ai segreti più intimi e celati dell’anima. L’utilizzo dei synth evoca la ricerca di consapevolezza del proprio percorso e la trascendenza che ne consegue: “Sto in lotta coi miei demoni e talvolta li umilio, ad ogni bivio con la mia anima mi riconcilio

Federico

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button