Rap americanoRappuso Mag

I rapper personalizzano le maglie dell’NBA

La collezione vedrà il restyling di loghi, magliette, cappelli e ovviamente canotte, si chiamerà NBA Remix e coinvolgerà moltissimi rapper tra cui Big Sean, Travis Scott e DJ Khaled.

La collezione si chiama NBA Remix, è stata lanciata martedì 25 febbraio, ed è disponibile sul sito Web di Bleacher Report.

Moltissimi sono i rapper che si sono prestati a ridisegnare lo stile della propria squadra del cuore, tra cui Future (Atlanta Hawks), ScHoolboy Q (Los Angeles Lakers), Big Sean (Detroit), E-40 (Golden State Warriors), Wale (Washington Wizards), No Limit ( New Orleans Pelicans), The Diplomats (New York Knicks) e DJ Khaled (Miami Heat).

Tags
Show More

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close