Soundreef lancia il contest “Extrabeat” in collaborazione con Quadraro Basement, Sine, Chicoria, Il Rappuso, Believe, Worldy, MondoRap ed Il Rap è la mia strada.
La giuria sarà composta: Il Rappuso, Mondorap, Sine, Chicoria ed la Quadraro Basement.
Saranno selezionati 5 vincitori che produrranno un EP negli storici studi del Quadraro Basement. Ma non è tutto: uno dei 5 vincitori verrà scelto da Sine per produrre un singolo “extra” con proprio beat inedito.
EXTRABEAT è il contest dedicato ai giovani talenti della scena rap.👉👉👉 www.extra-beat.com1 mese di tempo per partecipare, 4 giudici, 5 MC per produrre 1 EP negli storici studi del Quadraro Basement.Ma non è tutto: uno dei 5 vincitori verrà scelto da Sine per produrre un singolo “extra” con proprio beat inedito.Con noi in questa avventura: Sine, Chicoria, Quadraro Basement – QuBa Records, Mondorap.it, Il Rappuso.com, Il Rap è la mia strada, Worldy, Believe Distribution Services e molti altri.Da quante rime è composta la tua storia? Invia il tuo brano e partecipa.Hai tempo fino al 7 giugno. 🎤🚀⚡️
Pubblicato da Soundreef su Mercoledì 6 maggio 2020
V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente).
Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale.
Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.