Rap italianoRappuso Mag

Salmo diventa attore e produttore di una serie Sky

Il rapper sardo si cimenta in una veste del tutto nuova: quella di produttore, supervisore musica ma anche produttore creativo ed attore.

La serie si chiamerà “Blocco 181” è la nuova produzione Sky Original realizzata con TapelessFilm e Red Joint Film e sarà composta di 8 episodi girati nella periferia di Milano.

Tra gli attori protagonisti della serie: Giuseppe Capotondi (Suburra – La serie,) e Ciro Visco (Gomorra )

Le cui riprese avverranno durante l’estate 2021 e saranno immortalate da uno dei fotoreporter più noti al mondo, Gabriele Micalizzi, fotoreporter di guerra e collaboratore di numerose testate.  

“Tema centrale della serie i conflitti generazionali, rivalsa femminile e, soprattutto, lotta per la conquista del potere – il Blocco 181, un complesso edilizio della periferia milanese che diventerà teatro di una storia di amore, vendetta, libertà e affermazione personale.”

Giuseppe Capotondi dichiara: “In Blocco 181 racconteremo una storia in cui i personaggi non fanno quello ci si aspetta da loro. In un mondo in cui si naviga a vista, in cui spesso l’orizzonte è coperto dalla nebbia, è impossibile seguire perfettamente la riga di mezzeria. I nostri protagonisti fanno di tutto per emanciparsi dalle famiglie, dai costrutti sociali, da loro stessi: un po’ per ambizione, per innamorarsi, o per guadagnare potere. Per cercare di essere felici. Stiamo immaginando una favola nera in cui domini l’inaspettato dell’animo umano”.  

Tags
Show More

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close