NewsRap italiano

Colle Der Fomento annuncia ufficialmente il nuovo album

Incredibile ma vero, dopo quasi undici anni di attesa, il Colle Der Fomento ha annunciato, sulla pagina Facebook ufficiale e sul sito, la data di uscita del nuovo album.

Il 16 Novembre finalmente potremo sentire ancora i funkadelici! Una notizia decisamente piú forte delle bombe. Il titolo del progetto è Adversurs, ed è il loro quarto album in studio. Ospiti previsti: Kaos One e Roy Paci. Procedendo nell’articolo troverete la tracklist, grazie alla quale abbiamo anche potuto scoprire che un primo singolo dell’album è niente meno che “Sergio Leone” il cui video uscì a Giugno 2013

Inoltre è previsto un re-edit della canzone “Musica e Fumo” uscita nell’album: “Opera Prima” dei Loop Therapy.

Oggi, sabato 27 Ottobre, in occasione del compleanno del Danno, a quanto pare han deciso loro di fare un bellissimo regalo a noi. Non vediamo l’ora di poter ascoltare che han tirato fuori e di tornare a flippare hardcore.

Di seguito la locandina con la tracklist:

Solo amore se amore sai dare

Tags
Show More

Nasty

Non ho mai fatto mio il consiglio di scegliere un solo obbiettivo nella vita: "cerco il mio spazio, coltivo dove tutti han detto che non cresce un cazzo" e non sono mai stata capace a descrivermi. Interessata a diversi ambiti nel mondo dell'arte e amante dell'Hip Hop da anni, mi piace l'idea di poter contribuire sempre in qualche modo a questa cultura.

Related Articles

Back to top button