Rap italiano

“CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA” È IL NUOVO SINGOLO DI KENZIE

È da ora disponibile in digitale e su YouTube “Consumazione obbligatoria”, il nuovo singolo del rapper Kenzie prodotto da DOD. Pubblicato per CostaKlan e B.M. Records, il brano è accompagnato da un Visualizer 2020 che dà vita e corpo a testo e musica.


“Come ‘sta vita a ingresso gratuito, con la consumazione obbligatoria”: le rime serratissime di Kenzie, in uno sfogo senza filtro, accompagnano il beat martellante ma dal gusto fresco ed estivo di DOD, da bere tutto d’un sorso.

Il nuovo brano anticipa un nuovo progetto che vedrà la luce nell’inverno del 2020.

Guardalo ora su YouTube:

Ascoltalo ora si Spotify:

Tags
Show More

Federico

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close