Cose dal mondoRap italiano

Diamo voce a Dome Dama: il rapper scomparso che nessuno cerca

Domenico D’Amato, molti di voi lo conosceranno come Dome Dama, è scomparso intorno ai primi di marzo a Molinella (luogo in cui è stato visto l’ultima volta). Molte sono le ombre intorno all’accaduto: oltre alla tragedia evidente di una scomparsa, i familiari del rapper del bolognese denunciano una mancata attenzione da parte di chi di dovere; infatti la denuncia di scomparsa, pur essendo stata presentata il 31 marzo, non risulta ancora essere stata formalizzata. A destare ulteriori preoccupazioni, è il fatto che la scomparsa è avvenuta nella zona dove sono ancora attive le ricerche del cd Killer di Budrio

Apprendiamo inoltre, sempre da alcune dichiarazioni rilasciate dai familiari, che molti volantini  segnaletici con la foto di Dome Dama, sono stati rimossi nel giro di poche ore dall’affissione; ci uniamo all’appello della famiglia per far chiarezza sulla scomparsa di un ragazzo ventisettenne che condivide la nostra stessa passione per l’hip hop, potrebbe essere chiunque di noi e merita un riguardo maggiore oltre che dalle forze dell’ordine, anche della web community.  Ricordiamo che è stato visto l’ultima volta l’8 marzo a Molinella.

 

 

 

 

 

Tags
Show More

Redazione

Il Rappuso nasce come pagina dedicata ai veri amanti del Rap italiano e promuove artisti sia emergenti che affermati. Per aiutare la cultura Hip-Hop ad espandersi, cerchiamo ogni giorno di mostrarvi video, date di concerti. recensioni, biografie, interviste, foto e notizie riguardanti artisti Rap del nostro bel Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close