Cose dal mondoRap americanoRappuso Mag

Se ascoltate “Lose Yourself” di Eminem potreste essere psicopatici, lo dice la scienza

Quando abbiamo letto la notizia non volevamo crederci, alcuni ricercatori della New York University hanno stilato una classifica delle canzoni ascoltate da persone con disturbi psichici.

A parte l’utilità della ricerca in sè e l’affidabilità di essa, quello che ci ha stupito è che in top tra le più popolari c’è “Lose Yourself” di Eminem.

I ricercatori però ci tengono a sottolineare che “I media descrivono gli psicopatici come serial killer o omicidi armati di ascia, ma la realtà è piuttosto diversa: non sono come il Joker di Batman.
Gli psicopatici possono lavorare fianco a fianco con noi e mescolarsi tra noi”; non ci resta che sperare di non essere psicopatici e di non incrociarne, nel frattempo i invitiamo ad ascoltare più attentamente le playlist dei vostri amici!

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Pulsante per tornare all'inizio