Rappuso Mag

I grandi assenti al Ferragnez sono i rapper!

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è “l’evento dell’anno”, nel quale non mancano i vip: da Totti a Paris Hilton, ma dove sono i rapper?

Il Ferragnez wedding è stato il matrimonio dell’anno e come tale, aveva anche una lista di invitati di tutto rispetto; ma tra molti invitati che all’ultimo momento non si sono presentati (come Totti e la Blasi), i grandi assenti erano i rapper: grandi esclusi dell’evento vip.

Se è vero che Fedez ha discusso spesso con i suoi “colleghi”, è anche vero che spesso sono seguite delle riappacificazioni plateali a suon di post sui social o interviste sui magazine; ma allora perchè non abbiamo visto dei rappers loggarsi al Ferragnez wedding?

 

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button