Cose dal mondoRappuso Mag

Foria Relief: il tampax alla marijuana che cura i dolori mestruali

Foria Relief è il tampone alla marijuana che allevia i dolori mestruali.

La rivoluzione nel mondo femminile è alle porte: l’azienda californiana, “Foria Relief” ha creato delle capsule (grosse più o meno come i più popolari tampax) a base di marijuana che promettono di alleviare i dolori mestruali.

 

 

60 milligrammi di Thc, che non provocano effetti psicoattivi (non è come farsi una canna) ma in compenso regalano sollievo.  Non possiamo che fare i complimenti a questa azienda per la creatività con la quale utilizzano la marijuana, la Foria infatti vanta nel suo catalogo prodotti anche un gel lubrificante al THC che regala orgasmi multipli.

Per ora il tampone alla cannabis è acquistabile, per ragioni legali, solo negli stati della California e del Colorado. Speriamo possa arrivare presto anche in Italia.

 

Cannabis Tampons

Say goodbye to your cramps 😌

Pubblicato da Cultura Colectiva + su Giovedì 21 settembre 2017

 

Tags
Show More

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close