Rappuso Mag

Ghemon risponde a Drefgold: “Onora il padre e la madre, altrimenti calci nel c**o”

Non si è fatta attendere la risposta di Ghemon nei confronti di Drefgold che aveva definito i rapper della old school “babbi” dai vestiti larghi, prima di parlare delle colleghe donne, non proprio splendidamente.

Questa la risposta del rapper campano: “Tra 15 anni magari pure uno con le treccine colorate potrebbe sembrare un babbo. È un ragionamento ignorante, non dimostra grande intuito. I giovani non devono fare confusione: la trap è un’emanazione del rap, quindi onora il padre e la madre, altrimenti sono calci nel c**o. Per quanto riguarda la questione questione ‘rap al femminile’ o ‘rap di malavita’, devo constatare che il ragionamento è letteralmente da anteguerra. Credevo che i giovani fossero un pochino più evoluti e consapevoli su certe questioni per cui abbiamo lottato. É arrivata l’ora che qualcuno dica loro pubblicamente che questa roba non si può accettare”.

Redazione

Il Rappuso nasce come pagina dedicata ai veri amanti del Rap italiano e promuove artisti sia emergenti che affermati. Per aiutare la cultura Hip-Hop ad espandersi, cerchiamo ogni giorno di mostrarvi video, date di concerti. recensioni, biografie, interviste, foto e notizie riguardanti artisti Rap del nostro bel Paese.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button