Album e singoli free download

“Quarantena diaries” dei Romanderground è fuori!

Durante la quarantena, indubbiamente, la musica tutta e il rap nello specifico hanno forzatamente cambiato modo di comunicare con il pubblico. Le dirette Instagram sembrano averla fatta da padrone, col la musica che spesso è passata in secondo piano rispetto ai chiacchiericci sterili. Tra gli artisti in controtendenza con questa dinamica social, possiamo sicuramente trovare il gruppo dei Romanderground che per far parlare di loro hanno scelto il mezzo che gli riesce meglio, la musica.

Proprio grazie alle strofe raccolte in quarantena, nasce il progetto “Quarantena diares” con lo scopo di racchiudere quanto fatto nei mesi scorsi. Sono ben 7 gli estratti che compongono questo progetto che vedrà fondere le barre dei rappers Mister T & Prisma, sapientemente legati tra loro dalle sapienti mani di Dj Snifta.

Aspettando il loro prossimo disco ufficiale una cosa è certa: il virus sta lentamente sparendo e i Romanderground stanno tornando prepotentemente sulla scena rap!

ASCOLTA QUI “QUARANTENA DIARIES”:

Tags
Show More

Federico

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close