Contest

Riparte It’s UP 2U, il contest vincitore del premio MEI

Nuova stagione ai nastri di partenza per il contest romano che da la possibilità agli artisti di vincere l’intero incasso della serata.

Siamo onorati di prendere parte anche quest’anno ad uno dei contest più innovativi dello stivale e noi siamo solo noi a pensarla così, visto che è It’s UP 2U è il vincitore del Premio MEI al miglior contest italiano con la seguente motivazione: “Per aver pensato e realizzato un Contest volto a scovare e valorizzare il meglio del panorama emergente e indipendente italiano, con un occhio di riguardo alla ricca scena romana, promuovendo l’incontro col pubblico e contribuendo alla crescita e al sostentamento dei nuovi progetti musicali”.

Vi avevamo già parlato del contest in QUESTO articolo, e ci fa piacere parlarne ancora in vista della nuova stagione, che partirà il 26 settembre al Largo Venue, noi ovviamente ci abbiamo messo del nostro proponendo come sempre una guest che ci sta particolarmente a cuore: se l’anno scorso avevamo proposto Rosa White, la proposta Rappusa per l’apertura della stagione 2019/2020 è Swelto.

▶️ It's Up 2U! – III° edizione – Prima serata + Swelto Special guest

26 Settembre 2019 ▶️ It's Up 2U! – III° edizione – Prima serata

Pubblicato da It's Up 2U su Lunedì 16 settembre 2019
Tags
Show More

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega Nord ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Attualmente, oltre a condurre la trasmisisone “Il Rappuso”, lavora come producer e dj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close