Cose dal mondoRap italianoRappuso Mag

Gemitaiz scatenato sul caso Aquarius:”Tirate fuori le p***e e schieratevi!”

Il rapper romano alza la voce su Instagram ed incita “rapper, cantanti, attori, influencer e modelle” a dire la propria sul caso Aquarius, la nave gestita dalla ong SOS Méditerranée che in questi giorni è al centro di un caso diplomatico in Europa.

In questi giorni sono molti gli articoli che parlano dell’Aquarius, la nave carica di migranti a cui l’Italia ha negato l’attracco e che è poi stata accolta in Spagna; molte anche le personalità che hanno espresso la propria opinione riguardo la vicenda ma Gemitaiz non sembra essere soddisfatto della reazione da parte degli addetti all’entertainment ed ha invitato tutti a “non stare zitti” secondo quella che secondo il rapper, e non solo, è una violazione dei diritti umani.

Nelle stories ad essere molto criticato è anche il ruolo di Salvini, che Gemitaiz “omaggia” pubblicando alcune delle vecchie (e discutibili) dichiarazioni del neo ministro ai danni di persone del sud e di immigrati.

Gli screenshot delle sue stories qui sotto

[huge_it_slider id=”10″]

 

 

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Pulsante per tornare all'inizio