NewsRappuso Mag

Un sindaco che promuove l’uscita di un disco trap? Cheeeck!

No, non è una fake news, il comune di Cinisello Balsamo ha davvero intitolato una piazza al trapper.

Giacomo Ghilardi, il sindaco di Cinisello Balsamo, ha deciso di intitolare una piazza del popolare comune in provincia di Milano al trapper (all’anagrafe Gionata Boschetti), rivendicando l’importanza di dare esempi positivi ai giovani ed ha commentato a mezzo stampa: “Spero che Sfera possa che sia d’esempio per tutti i ragazzi, per le nuove generazioni. Perché i sogni di ciascuno possono realizzarsi solo con l’impegno, la costanza, la passione e il rispetto per le persone e per il bene comune”.

Insomma un’ovazione che Saviano scansati, articoli di giornale come se volassero, il tutto ovviamente con un timing perfetto, proprio quando il nuovo disco “Famoso” del trapper è in uscita.

Tuttavia non è la prima volta che una piazza o una viene intitolata ad un rapper (ne abbiamo parlato QUI), ma è la prima volta che un funzionario pubblico da una “spintarella” promozionale al disco di un artista.

Tags
Show More

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close