Cose dal mondoRappuso Mag

La pagina che pubblica i profili Facebook di persone detenute

Navigando sul web abbiamo scovato una gogna mediatica in piena regola: una pagina Facebook che condivide i profili di persone accusate di aver commesso dei reati e quindi arrestate.

 

Tra le categorie più popolari , oltre a persone comuni (?), anche moltissimi rappers, tra cui l’mc romano Simoncino e l’americano Nelly.

La finalità della pagina è chiara: umiliare pubblicamente persone che devono pagare il proprio conto con la legge, ma non solo, infatti tra i post più ricorrenti vi sono anche i profili di persone ricercate per aver commesso dei reati.

La pagina, neanche a dirlo, si chiama Persone detenute e sta riscuotendo, oltre alle polemiche, un discreto successo.

 

 

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Pulsante per tornare all'inizio