Rappuso Mag

Buttare marijuana è la nuova tendenza instagram

Diciamocelo: al ritorno da una vacanza capita spesso di avere ancora un pò di maria e non potendola portare con sè nella madre patria per non rischiare di essere arrestati, i viaggiatori di tutto il mondo hanno solo due soluzioni: fumarla tutta e sperare di riuscire ad arrivare al gate oppure gettarla e recitare un rip.

A nessun viaggiatore era però mai saltato in mente, di farci un video e pubblicarlo sui social, cosa che invece sembra andare di moda tra quelli che probabilmente pensano sia una cosa da gangSTAR.

 

Una delle cose più in voga tra i giovani rappers (o pseudo tali) infatti, oltre a farsi fare i capelli da parrucchieri fatti di acidi, sembra essere quella di buttare marijuana e farci delle dirette di instagram.

 

 

Ecco che quindi ci ritroviamo instagram pieno di water che traboccano ganja. La tendenza è stata importata dagli USA, dove personaggi come LilPump ne hanno fatto un claim: se puoi permetterti di buttare marijuana è perchè hai soldi di ricomprarne altrettanta e perchè non hai paura degli sbirri.

 

 

In Italia uno dei più affezionati alla pratica sembra essere Sfera Ebbasta, che dopo ogni concerto ci delizia buttando 5g nel bagno o in autostrada, il tutto rigorosamente ripreso in diretta.

 

 

Tags
Show More

Redazione

Il Rappuso nasce come pagina dedicata ai veri amanti del Rap italiano e promuove artisti sia emergenti che affermati. Per aiutare la cultura Hip-Hop ad espandersi, cerchiamo ogni giorno di mostrarvi video, date di concerti. recensioni, biografie, interviste, foto e notizie riguardanti artisti Rap del nostro bel Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close