Rap italiano

Yung Belial è fuori con TechnoDeathDoomCore

TechnoDeathDoomCore è il titolo del nuovo singolo e video di Yung Belial, disponibile in tutte le piattaforme digitali pubblicato da Subsound Records.

Un concentrato di sonorità traptechnoindustrial e metal svelano la visione dell’artista bresciano, che in un crescendo di ritmiche e distorsioni ci apre le porte del suo lucido caos. Se le sonorità non lasciano spazio a compromessi, la linea vocale non è da meno alternando barre rappate a growl saturi e iperfiltrati. Un crescendo di rabbia e sentimenti di odio accompagna l’ascoltatore in un mondo fattoi di incubiviolenza e immagini estreme viste dall’arista come una riflessione sulla cinica realtà

Il singolo è accompagnato dal videoclip realizzato da Fabrizio Antonacci per Bad Toast, dove si susseguono scenari post industriali a momenti neogotici. Un’atmosfera terribilmente apocalittica accompagna rime e growl in un caleidoscopio di suoni e colori fuori dallo spazio e dal tempo. 

TechnoDeathDoomCore anticipa il nuovo imminente secondo album di Yung Belial dal titolo Mirror in uscita il prossimo 30 ottobre in tutte le piattaforme digitali, cd e vinile. Il preorder è già disponibile all’indirizzo: https://subsoundrecords.bigcartel.com/artist/yung-belial

VIDEO:

Federico

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Pulsante per tornare all'inizio