ClassificheRappuso Mag

10 buoni motivi per scegliere una fidanzata rappusa

Bella rappusi!
Come ricorderete, qualche tempo fa, la televisione nazionale è incappata in una figuraccia stilando una classifica sui 10 buoni motivi per i quali un uomo avrebbe dovuto scegliere una ragazza dell’est. La critica, da subito, non ha ben accolto questa visione sessista della donna, tanto che la sciagurata immagine è costata “la testa” dei responsabili Rai che hanno perso il posto di lavoro.

Noi della redazione de “il rappuso” abbiamo così voluto riportare le donne al proprio posto, quello che meritano, il posto centrale! Così vogliamo proporvi i nostri “10 buoni motivi per scegliere una fidanzata rappusa”. Perchè diciamocelo: senza le nostre rappuse che mondo sarebbe?

1- Se hai al tuo fianco una rappusa non devi spiegare le rime e le citazioni della traccia che stai ascoltando. Lei già sa!

2– Quando sei alla disperata ricerca di un disco introvabile, ci sono ottime probabilità che lei lo abbia. Ora serve solo il coraggio di chiederglielo.

3– Non avrai nessun problema a raggiungere le prime postazioni dei live perchè a 5 minuti dall’arrivo lei avrà già scavalcato tutti, riservandovi le posizioni migliori.

4– Non dovrete più sentir dire la classica frase:” che palle con questo rap!”. Anzi, quando per la millesima volta della giornata dal vostro stereo partirà la base di “Steet Opera”, sarà lei, dalla stanza vicina ad urlare:” Vedo lo spettro del rispetto, l’hanno ucciso, adesso cerca il mandante”.

5– Non resterete mai più senza weed. Se nelle notti uggiose, il vostro pusher dovesse essere fuori servizio, potrete sempre contare sulla scorta personale della vostra ragazza rappusa, che con amore ne avrà rollata già una per voi.

6– Non avrete più problemi con le altre donne che provano a sedurvi. La vostra rappusa sa come farle desistere senza parlare troppo. Ha solo bisogno del suo AK-47.

7– Il vostro guardaroba personale ci guadagnerà di certo. Infatti, la vostra rappusa, ha gusto nel vestire e indossa canotte da basket con taglie così larghe che doneranno di certo anche a voi.

8– Non spenderete milioni di euro in cene romantiche a lume di candela, dato che la vostra rappusa la potrete conquistare a colpi di birre e panini grassi!

9– Non dovrete mai più litigare a causa delle vostre compagnie di criminali. Probabilmente lei ci milita da prima di voi

10– Non vi farà mai più ascoltare “Despacito” in radio come quella “stronza” della vostra ex!

Tags
Show More

Federico

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close