Live in townRap italiano

Il Rappuso in collaborazione con Music Dreamers presenta Lord Madness a Bergamo

Eccoci al secondo appuntamento sponsorizzato Music Dreamers  che porterà questo sabato allo Spazio Polaresco di Bergamo Lord Madness e ogni quarto sabato del mese artisti Rap/Hip Hop, contest di freestyle, show di breakdance e molto altro!

Music Dreamers (Organizzazione serate Hip Hop a Bergamo)
https://www.facebook.com/MusicDreamers2017/
https://www.music-dreamers.it/

Durante ogni serata ci sarà la possibilità per tutti di salire sul palco con un minuto a disposizione per dimostrare il proprio valore. I beat saranno scelti ogni volta e comunicati pochi giorni prima della data e l’unico giudice sarà il pubblico. Inoltre il vincitore porterà a casa l’apertura per la serata successiva. A fine serata ci sarà la possibilità per tutti di ballare grazie al nostro Dj Oriental Phase che metterà musica Hip Hop-Rap-Trap-Rnb per concludere in compagnia la serata!

Vi aspettiamo a Bergamo domani 25 Novembre! https://www.facebook.com/events/191841028056115/

 

 

Tags
Show More

Print

Nato a Bergamo nel 1994 inizia ad affacciarsi al rap nel 2008, ma solo qualche anno più avanti verrà travolto e folgorato da una passione sfrenata per l’hip hop. Da ormai tre anni trascorre il suo tempo libero andando a concerti ed eventi hip hop in ogni parte del Nord Italia. Guardatore seriale di ogni sport in televisione ed ex giocatore di basket. Si diletta a scrivere articoli, ma non ancora soddisfatto organizza il booking per alcuni artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close