Rap italiano

I 3 artisti di Toronto che dovresti conoscere

ANDERS

JAHKOY

L’artista è riuscito ad allaciare rapporti con la Def Jam, dopo una lunga sperimentazione su SoundCloud. Si è trasferito ora a Los Angeles, la città degli angeli sotto l’etichetta di rinomati artisti come 2 Chainz. ha pubblicato il suo nuovo singolo “New Linen” dalle sonorità sensuali e “California Heaven” che è riuscita a raggiungere un pubblico vastissimo.

J-SOUL

Nell’arco di un anno J-Soul è passato dall’essere un senzatetto appena uscito dal liceo a un artista affermato sotto l’ala della Cash Money Records. Nel suo album Jane 2 Miami, Soul parla dei soldi, delle donne e della sua ascesa come artista. L’estate scorsa ha invece lanciato LISA, un album sull’amore, l’insicurezza, il sesso e la dipendenza. Sono state annunciate dallo stesso artista delle modifiche sulla sua sonorità, riferendosi a collaborazioni nuove

Imen

Di Parma. Attualmente studia a Roma presso la facoltà di chimica Si appassiona alla musica in senso lato ma più specificamente al blues e al jazz. Non vede di malocchio il rap underground americano tanto che il suo artista preferito potrebbe dirsi essere MF Doom Si occupa dell’approfondimento “WikiRap” nella trasmissione de “Il Rappuso” oltre che ad essere una sua speaker.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Pulsante per tornare all'inizio