Cose dal mondoRap italiano

Fuori il trailer della serie tv sulla nascita del Wu-Tang-Clan. VIDEO

Sarà una vera e propria serie tv, quella sulla nascita del Wu-Tang-Clan, co-prodotta da RZA e Method Man. Un prodotto che sembra già far incuriosire i fans del gruppo New Yorkese e che pare voglia restare il più possibile fedele alla realtà nelle sue ambientazioni anni ’90.

Ad oggi, quello che conosciamo di di “Wu-Tang: an American Saga”, è che sarà un prodotto che verrà trasmesso sullo streaming service Hulu a partire dal 4 Settembre negli States. Per i supporters italiani della storica crew americana ci sarà da aspettare. Intanto potete godervi il trailer ufficiale:

Tags
Show More

Steek

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Back to top button
Close