Cose dal mondoRap italiano

Fuori il trailer della serie tv sulla nascita del Wu-Tang-Clan. VIDEO

Sarà una vera e propria serie tv, quella sulla nascita del Wu-Tang-Clan, co-prodotta da RZA e Method Man. Un prodotto che sembra già far incuriosire i fans del gruppo New Yorkese e che pare voglia restare il più possibile fedele alla realtà nelle sue ambientazioni anni ’90.

Ad oggi, quello che conosciamo di di “Wu-Tang: an American Saga”, è che sarà un prodotto che verrà trasmesso sullo streaming service Hulu a partire dal 4 Settembre negli States. Per i supporters italiani della storica crew americana ci sarà da aspettare. Intanto potete godervi il trailer ufficiale:

Federico

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button